8 Aprile 2021
L’UOMO CHE NON VOLEVA AMARE
– FEDERICO MOCCIA
Scomparsi problemi adolescenziali, niente più cottarelle o gesti d’amore, qui c’è una storia tra un uomo schifosamente ricco, bello affascinante, stronzo, insensibile, cinico…
Tancredi… Usa le donne per piacere fisico, come oggetti, ci gioca. Un uomo segnato dalla perdita della sorella, un uomo che crede che tutto al mondo gli sia dovuto.
Dall’altra parte una donna forte ma allo stesso tempo fragile, sposata con un uomo che, purtroppo, a causa di un incidente è rimasto paralizzato.
Sofia… la cui più grande passione è il pianoforte, a cui rinuncerà per amore.
Soldi. Sempre qui si va a finire. Tancredi ne ha molti. A Sofia ne servono tanti. Per dare una speranza ad Andrea, un’operazione potrebbe restituirgli il sorriso.
Purtroppo nessuno fa niente per niente e, Tancredi vuole Sofia sopra ogni cosa…
Una trama avvincente per una storia d’amore sopra le righe.
L’uomo che non voleva amare è un libro diverso per Moccia, da amare e odiare, a seconda dei punti di vista.
Il libro è disponibile in biblioteca per il prestito.

Ultimi articoli
Narrativa Adulti 19 Marzo 2022
Pausa caffè con gatti
Charlie Jonas Data Recensione: 19/03/2022 Lingua del libro letto: Italiano Sezione: Narrativa adulti Autore del libro Charlie Jonas è lo pseudonimo di una famosa giornalista tedesca amante dei gatti.
Narrativa Adulti 9 Marzo 2022
Letteratura giapponese
Buonasera popolo di lettori! Oggi non vi mostro la classica recensione, anche perchè i libri in questione sono ancora in fase lettura😜 Da quest’anno all’interno della nostre bellissima biblioteca è arrivata anche la letteratura giapponese.
Narrativa Adulti 4 Marzo 2022
Notre-Dame de Paris – Victor Hugo
“Sono trascorsi vent’anni dalla prima rappresentazione italiana ma la forza, la maestosità e la grandezza di quest’opera popolare sono quelle del primo giorno.