Nuovi Arrivi...

3 Febbraio 2021

L’ ANNO IN CUI IMPARAI A LEGGERE – MARCO MARSULLO

” Rimasi solo nell’androne, seduto su uno scalino. Ancora non lo sapevo, ma stavo per conoscere la persona che più avrei amato nella vita.”
L’ anno in cui imparai a leggere è il racconto di tre uomini diversi, per età, per personalità, per gusti e per formazione, destinati apparentemente all’incompatibilità e che invece si scoprono, si apprezzano ed imparano ad essere famiglia.
Uno scrittore alla ricerca dell’ispirazione smarrita, un musicista bohemien, un capriccioso bimbo di quattro anni, tutti abbandonati da una donna che insegue il suo sogno. Niente è più spericolato dell’amore. Soprattutto dell’amore per un bambino.
Dopo aver fatto i conti con la sgangherata famiglia di I MIEI GENITORI NON HANNO FIGLI, Marco Marsullo ci trascina nel mondo, pieno di stupore, di una famiglia improvvisata.
Il libro è disponibile in biblioteca per il prestito.
L’ ANNO IN CUI IMPARAI A LEGGERE – MARCO MARSULLO

Ultimi articoli

Narrativa Adulti 19 Marzo 2022

Pausa caffè con gatti

Charlie Jonas  Data Recensione: 19/03/2022 Lingua del libro letto: Italiano Sezione:    Narrativa adulti Autore del libro Charlie Jonas è lo pseudonimo di una famosa giornalista tedesca amante dei gatti.

Ragazzi 16 Marzo 2022

SUPEREROI

Buona sera popolo di lettori! Oggi vi vogliamo parlare di una piccola novità entrata nella nostra biblioteca : I FUMETTI ! E iniziamo con una collezione dedicata ai SUPEREROI della Marvel.

Narrativa Adulti 9 Marzo 2022

Letteratura giapponese

Buonasera popolo di lettori! Oggi non vi mostro la classica recensione, anche perchè i libri in questione sono ancora in fase lettura😜 Da quest’anno all’interno della nostre bellissima biblioteca è arrivata anche la letteratura giapponese.

Narrativa Adulti 4 Marzo 2022

Notre-Dame de Paris – Victor Hugo

“Sono trascorsi vent’anni dalla prima rappresentazione italiana ma la forza, la maestosità e la grandezza di quest’opera popolare sono quelle del primo giorno.

torna all'inizio del contenuto