8 Aprile 2021
L’UOMO CHE NON VOLEVA AMARE
– FEDERICO MOCCIA
Scomparsi problemi adolescenziali, niente più cottarelle o gesti d’amore, qui c’è una storia tra un uomo schifosamente ricco, bello affascinante, stronzo, insensibile, cinico…
Tancredi… Usa le donne per piacere fisico, come oggetti, ci gioca. Un uomo segnato dalla perdita della sorella, un uomo che crede che tutto al mondo gli sia dovuto.
Dall’altra parte una donna forte ma allo stesso tempo fragile, sposata con un uomo che, purtroppo, a causa di un incidente è rimasto paralizzato.
Sofia… la cui più grande passione è il pianoforte, a cui rinuncerà per amore.
Soldi. Sempre qui si va a finire. Tancredi ne ha molti. A Sofia ne servono tanti. Per dare una speranza ad Andrea, un’operazione potrebbe restituirgli il sorriso.
Purtroppo nessuno fa niente per niente e, Tancredi vuole Sofia sopra ogni cosa…
Una trama avvincente per una storia d’amore sopra le righe.
L’uomo che non voleva amare è un libro diverso per Moccia, da amare e odiare, a seconda dei punti di vista.
Il libro è disponibile in biblioteca per il prestito.
Ultimi articoli
Eventi 25 Novembre 2024
“Ma che boomer!”: nella biblioteca comunale di Vignanello incontri gratuiti di educazione digitale per i meno giovani
Proseguono nella biblioteca comunale di Vignanello, gli appuntamenti culturali e le iniziative per tutti i cittadini, con un’attenzione particolare nei confronti di bambini e meno giovani.
Eventi 19 Novembre 2024
“Selvabbacche e il grande caldo”: incontro con l’illustratrice per bambini Valeria Troncarelli nella biblioteca comunale di Vignanello
Un nuovo appuntamento culturale alla Biblioteca Comunale di Vignanello: Venerdì 22 novembre, alle 17, 30 sarà ospite del centro, la scrittrice ed illustratrice per bambini Valeria Troncarelli, che presenterà la sua ultima opera “Selvabbacche e il grande caldo”.
Eventi 18 Novembre 2024
La Biblioteca va a scuola – Concorso SMART CARD
Al via il Concorso di Lettura SMART CARD, iniziato nel mese di gennaio dello scorso anno in collaborazione con le scuole di ogni ordine e grado di Vignanello: la prima fase del progetto prevedeva il coinvolgimento dei docenti nella scelta dei libri da acquistare nell’ottica di un prestito librario concordato.
Eventi 11 Novembre 2024
Giovedì 14 Novembre 2024 – ore 17.30 – Presentazione Libro “Delitto Neruda” – Incontro con l’Autore Roberto Ippolito
Roberto Ippolito, attraverso immagini e video, presenta il suo libro “Delitto Neruda” (Chiarelettere), che smentisce la versione ufficiale della morte del poeta per cancro.