Nuovi Arrivi...

1 Marzo 2021

CAMBIEREMO PRIMA DELL’ALBA

– Clara Sánchez –

Vuoi vivere un’altra vita? Vuoi essere un’altra persona? Non sempre è la scelta giusta. Sonia non ricorda in che modo si sia trovata a lavorare come cameriera in uno degli alberghi più lussuosi della città. Quando le viene chiesto, forse per la sua straordinaria somiglianza con la ragazza, di occuparsi della giovane principessa Amina, da un giorno all’altro Sonia viene introdotta in un mondo di sfarzo e desideri immediatamente esauditi, un mondo di donne misteriose e molto lontane da lei. Finché Amina le fa una proposta : scambiarsi il ruolo per un giorno. Sonia legge negli occhi della ragazza una disperata voglia di libertà e accetta. Eppure, quando l’alba ormai sta per sorgere, Amina non fa ritorno. Sonia capisce allora che lei e Amina hanno in comune più di quanto pensasse. Se sei una donna la verità non conta, i tuoi desideri non contano.
Con questa storia puramente inventata, l’ autrice tocca argomenti delicati come la libertà, la volontà di evadere da un sistema rigido e chiuso, l’indipendenza e la forza di volontà delle donne.

Il libro è disponibile in biblioteca per il prestito.

CAMBIEREMO PRIMA DELL’ALBA

Ultimi articoli

Narrativa Adulti 19 Marzo 2022

Pausa caffè con gatti

Charlie Jonas  Data Recensione: 19/03/2022 Lingua del libro letto: Italiano Sezione:    Narrativa adulti Autore del libro Charlie Jonas è lo pseudonimo di una famosa giornalista tedesca amante dei gatti.

Ragazzi 16 Marzo 2022

SUPEREROI

Buona sera popolo di lettori! Oggi vi vogliamo parlare di una piccola novità entrata nella nostra biblioteca : I FUMETTI ! E iniziamo con una collezione dedicata ai SUPEREROI della Marvel.

Narrativa Adulti 9 Marzo 2022

Letteratura giapponese

Buonasera popolo di lettori! Oggi non vi mostro la classica recensione, anche perchè i libri in questione sono ancora in fase lettura😜 Da quest’anno all’interno della nostre bellissima biblioteca è arrivata anche la letteratura giapponese.

Narrativa Adulti 4 Marzo 2022

Notre-Dame de Paris – Victor Hugo

“Sono trascorsi vent’anni dalla prima rappresentazione italiana ma la forza, la maestosità e la grandezza di quest’opera popolare sono quelle del primo giorno.

torna all'inizio del contenuto