Nuovi Arrivi...

2 Marzo 2021

LA MAGIA DEL RITORNO

– NICHOLAS SPARKS –

Nicholas Sparks ci incanta ancora una volta con un romanzo toccante che parla di resilienza e rinascita, verità che cambiano il corso del destino e sentimenti capaci di riportarti a casa. Dalla prima all’ultima pagina, questo romanzo è un susseguirsi di emozioni intense e travolgenti come sanno essere solo quelle a cui Sparks riesce a dare vita.
La storia, raccontata in prima persona dal suo protagonista, ci fa conoscere Trevor Benson, veterano della guerra di cui oggi porta le cicatrici su tutto il corpo.
La magia del ritorno parla di battute d’arresto ma anche del coraggio che ci vuole nel riprendere in mano la propria vita, superando non solo gli ostacoli visibili ma anche quelli invisibili, nemici altrettanto spietati. Lo stile narrativo di Sparks è come sempre magnetico, intimo, descrittivo ma anche dotato di devastante potenza.

Il libro è disponibile in biblioteca per il prestito.

LA MAGIA DEL RITORNO

Ultimi articoli

Eventi 19 Novembre 2024

“Selvabbacche e il grande caldo”: incontro con l’illustratrice per bambini Valeria Troncarelli nella biblioteca comunale di Vignanello

Un nuovo appuntamento culturale alla Biblioteca Comunale di Vignanello: Venerdì 22 novembre, alle 17, 30 sarà ospite del centro, la scrittrice ed illustratrice per bambini Valeria Troncarelli, che presenterà la sua ultima opera “Selvabbacche e il grande caldo”.

Eventi 11 Novembre 2024

Giovedì 14 Novembre 2024 – ore 17.30 – Presentazione Libro “Delitto Neruda” – Incontro con l’Autore Roberto Ippolito

Roberto Ippolito, attraverso immagini e video, presenta il suo libro “Delitto Neruda” (Chiarelettere), che smentisce la versione ufficiale della morte del poeta per cancro.

La Biblioteca 16 Dicembre 2022

La Biblioteca sensoriale

  Progetto realizzato con il sostegno della Regione Lazio per Biblioteche, Musei e Archivi – Piano annuale 2022, L.

La Biblioteca 14 Dicembre 2022

Vignanello racconta… Canova tra mito e Classicismo

Progetto realizzato con il sostegno della Regione Lazio per Biblioteche, Musei e Archivi – Piano annuale 2022, L.

torna all'inizio del contenuto